Banca Popolare di Lajatico

Online il nuovo portale della banca.

La Banca Popolare di Lajatico, attiva dal 1884, è una realtà radicata nella provincia di Pisa, una società cooperativa i cui proprietari sono le famiglie, gli imprenditori, i professionisti del territorio. 18 filiali e oltre 6.600 Soci fanno di BPLaj una banca vicina ai propri clienti, in grado di offrire prodotti e servizi professionali in un contesto umano e confidenziale.

Un punto di accesso digitale ai servizi della banca

Per avvicinarsi ancora di più alle esigenze dei propri soci e clienti, BPLaj ha deciso di realizzare un nuovo portale web, fortemente orientato all’utente finale. Il sito web realizzato da VAR Digital diventa così il luogo principale dove reperire, in modo semplice e intuitivo, informazioni sui servizi offerti alle diverse tipologie di clientela. Inoltre, gli utenti possono accedere alle modalità di adesione come soci della banca e scoprire tutti i prodotti a loro riservati. Il portale, sviluppato con tecnica Responsive Web Design, contiene un’area dedicata ai soci, che successivamente verrà implementata per erogare servizi direttamente online.

Il portale www.bplajatico.it rappresenta così la vocazione storica di BPLaj, una banca da sempre dedicata alla soddisfazione dei bisogni dei propri clienti e proiettata verso il futuro per raccogliere le nuove opportunità del mondo digitale.

Tags: Wordpress, Finanza