Sanlorenzo Yacht: IM firma il nuovo sito web

Marzo 2015

Sanlorenzo, secondo cantiere navale al mondo per imbarcazioni sopra i 24 metri, ha scelto IM per lo studio del nuovo sito web.

Un portale corporate in 4 lingue che rappresenta i valori ‘Made to Measure’ del brand in modo coordinato e che veicola il design italiano in tutto il mondo: il portale, infatti, racchiuderà in sé anche i siti dei 35 dealer diffusi strategicamente su tutto il globo.

Una digital experience evoluta

IM ha lavorato in stretta collaborazione con l’Ufficio Marketing di Sanlorenzo per creare un portale flessibile, fluido, di forte impatto visivo, realizzando una serie di soluzioni personalizzate e tagliate su misura del cliente. Uno studio di comunicazione, design e funzionalità che ha dato vita a un ambiente che si sposa strategicamente con le esigenze di business di Sanlorenzo Yacht.

"Made to measure Yachts": il valore di un brand 

Da oltre 50 anni, Sanlorenzo realizza yacht su misura, rispettando lo stile e le esigenze dei propri clienti nella scelta materiali più pregiati, nella creazione di ambienti unici, in ogni dettaglio. Il tratto distintivo del brand trova, all’interno del portale, uno spazio dedicato, una sezione realizzata ad hoc per comunicare l’esperienza, l’attenzione, la cura che Sanlorenzo dedica alle imbarcazioni su misura: un impatto immediato con il video Made to Measure che performa in automatico sull’homepage di sezione, una navigazione pensata su misura.

Visita il sito Sanlorenzo

 

Tags: Sanlorenzo , Sito web